Perchè iniziare un progetto con GG-CREATOR?

Le promozioni disponibili.

I vantaggi

Breve ma importante articolo che illustra quali sono le promozioni che sono in grado di offrire nel caso avessi deciso ufficialmente di iniziare un progetto web e/o mobile con me. Perchè tutto questo? Perchè va bene che il Freelancer finisca il lavoro nei migliore dei modi ma non ci si può congedare solamente con un "arrivederci e grazie". Difatti ci tengo molto a lasciare un buon ricordo in modo da guadagnarci entrambi.
In che modo? Attraverso delle promozioni che sono certo che ti lasceranno soddisfatto e propenso ad incentivare il passaparola, o almeno è quello che mi auguro.

Come potrai aver intuito c'è la possibilità di ottenere il 5% di sconto sul progetto se ti registri sul sito. Tutto qui? Sì, nulla di più semplice! Ma naturalmente non è finita qui.
Difatti se conosci qualche tuo amico o conoscente che grazie a te inizia un suo progetto, tu riceverai un ulteriore sconto del 5%, per ogni amico che porti! E questi ultimi godranno dello stesso sconto. Insomma ci guadagnate tutti.
Esempio: porti con te un tuo amico ed entrambi ricevete uno sconto del 10%, ne porti due e lo sconto sale al 15%.

Pensi che sia finita qui? Invece no! Per ringraziarti del fatto che hai portato con te un amico o più amici avrai come "premio" un definitivo sconto dell'1% per ogni amico.
Esempio: porti con te un tuo amico e tu ricevi lo sconto dell'11% mentre il tuo amico lo avrà al 10%, ne porti due e lo sconto per te sarà del 17% e i tuoi amici lo avranno al 15%.

Come richiedere lo sconto?

Sul sito viene già chiarito come fare ossia contattarmi per dire che vuoi realizzare un progetto e scrivere nel corpo del messaggio dell'email il seguente hashtag: #ILMIOSCONTO. Nel caso mi stessi contattando con un indirizzo e-mail differente rispetto a quello usato sul sito non dimenticarti di riferirmelo in modo che io possa effettivamente controllare l'avvenuta iscrizione.
Per quanto riguarda i tuoi amici, devono procedere allo stesso modo cioè specificare l'hashtag e l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione ma con l'unica differenza di riferirmi anche la tua e-mail e chiarire che sono venuti in contatto con me attraverso un passaparola.

Spero di essere stato il più chiaro possibile, in caso contrario non esitare a contattarmi.
A presto, GG-CREATOR.


« Articolo successivo:
Linee guida per un buon sito
» Articolo precedente:
I migliori design Wordpress