Massimo supporto

Sempre e comunque.

Non sarai solo

Di solito si dice "meglio soli che mal accompagnati". Circostanza che viene completamente stravolta nel mio caso poichè la presenza costante di una figura professionale che ti aiuta ad intraprendere la strada del mondo del web è di vitale importanza. Quante volte si è sentito parlare di una assistenza inesistente, lenta nel rispondere e poco conclusiva nella risoluzione di un problema?
Personalmente parlando, ho dovuto contattare il supporto svariate volte e sono poche le volte in cui sono rimasto realmente soddisfatto. Nella maggior parte dei casi, ho avuto l'impressione che chi "c'era dall'altra parte" non fosse realmente interessato ad aiutarti, non cercava di capire il problema a fondo, bensì rispondeva con frasi studiate a memoria come se fosse un bot e con la fretta di chi voleva al più presto sbrigare una pratica scomoda e noiosa.

Tutti gli utenti, prima di procedere con qualsiasi acquisto, sentono il bisogno di informarsi e domandare se sono nel posto giusto e se stanno facendo la scelta giusta. Proprio per questo non bisogna mai trascurare la parte umana dal punto di vista relazionale: conoscere l'utente, stringere un legame professionale e non, capire a pieno le sue richieste e risolverle nella migliore maniera possibile. Se ciò non accadesse la confusione e i dubbi porterebbero l'utente a dirigersi altrove. Insomma, come biasimarlo.

GG-CREATOR ti offre svariati canali di comunicazione per rimanere continuamente in contatto prima, durante e dopo la fase di creazione del tuo progetto web.

In sostanza...

Non esiste una buona azienda o un buon privato se alla base non c'è una buona assistenza, poichè quest'ultima è l'esatta immagine riflessa del prodotto che verrà poi reso.
Indipendentemente dal tipo di canale di comunicazione scelto, avrai in ogni caso la massima disponibilità, professionalità ed attenzione per soddisfare al meglio i tuoi dubbi e le tue richieste. Senza omettere ovviamente la tempistica, dato che non dovrai aspettare a lungo per ottenere delle risposte ma cercherò di ricontattarti nel minor breve tempo possibile.

A presto, GG-CREATOR.


« Articolo successivo:
Web Developer e Web Designer
» Articolo precedente:
Come ti creo il progetto?